Qualche settimana fa, a Torino, la polizia ha effettuato controlli a tappeto in tutti i sexy shop della città. Ne sono emerse sia irregolarità penali che amministrative e sono state denunciate cinque persone. Inoltre sono state emesse multe per un totale di 41mila euro e sono stati sequestrati centinaia di articoli. Fra gli oggetti sequestrati: lubrificanti e olii per massaggi scaduti, sex toys non a norma e prodotti medici venduti senza ricetta.
In uno dei negozi, è inoltre stata scoperta una sala cinematografica per la proiezione di film hard. Nonostante le proteste dei clienti, la sala è stata messa immediatamente sotto sequestro perchè non conforme alle normative di sicurezza.
Fonte: City
Se siete tra gli sfortunati clienti di quella sala, non disperate: potete sempre consolarvi guardando i film hard comodamente a casa vostra. Basta cliccare qui!
Se invece siete interessati all'acquisto di sex toys e volete essere sicuri di comperare lubrificanti, olii per massaggi, o altri prodotti a norma e di qualità, potete dare una sbirciatina qui.