Chi non ha mai sentito la storia della coppia che, dopo l'amplesso, rimane incastrata e deve chiamare l'ambulanza? Questa volta i protagonisti sono due amanti, cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con figli, tutti e due dipendenti di un centro commerciale della provicia di Bergamo.
La coppia si sarebbe data "appuntamento" alla toilette, dove si è consumata la passione. Passione che però è stata rovinata da una terribile sorpresa: i due sono rimasti incastrati.
I due sfortunati protagonisti avrebbero provato a separarsi, ma dopo vari e vani tentativi sono dovuti ricorrere al 118. Il personale del pronto soccorso li ha trasportati in ospedale, ancora attaccati, in mezzo ad una folla di curiosi.
Tra i curiosi, indovinate un po', c'era il marito di lei insieme al figlio. La guardia giurata è stata licenziata, mentre la cassiera, non essendo in "servizio", si è salvata.
Una storia che fa sorridere amaramente, ma soprattutto fa sorgere non pochi dubbi. Sarà vero?
In effetti, se ci si pensa, la possibilità che tutto ciò sia una leggenda metropolitana è piuttosto alta. Infatti questo tipo di storiella gira da anni e non solo su internet. La storia è sempre quella degli amanti incastrati che vengono separati dal personale medico proprio sotto gli occhi di uno dei coniugi traditi. E a volte, il coniuge che scopre il tradimento è addirittura il medico che deve staccare i due amanti!!!
Fonte: Julienews , eolopress , ultradownload
Bufala o no, c'è poco da star allegri, magari hanno usato un preservativo scaduto, o fallato, che si è sciolto e ha fatto l'effetto "colla"... vedete cosa succede a comprare preservativi di bassa qualità?!?! E' un rischio che assolutamente non si può correre!!! Se volete star tranquilli e cercate preservativi affidabili e sicuri, andate qui e soprattutto: diffidate della concorrenza!!!