I cinesi stanno dando di matto per la favolosa città della Svezia settentrionale Chako Paul City, che sarebbe abitatata solo da donne omosessuali e boscaiole. La città sarebbe stata fondata nel 1820 da una ricca signora rimasta vedova. Due sentinelle bionde vi farebbero la guardia per impedire l'accesso agli uomini. Questo eden lesbico sta facendo surriscaldare moltissimi maschi cinesi che hanno cominciato a prenotare viaggi in Svezia.
L’Associazione svedese delle Autorità Locali e delle Regioni ha però smentito l'esistenza di Chako Paul City. La stampa cinese continua invece a fornire numerosi dettagli: si tratta di una delle città più grandi della Svezia del nord, con 25mila abitanti e le donne, tutte lesbiche, sarebbero impiegate nell’industria forestale. Infine, tutte le donne che uscirebbero dalla città per provare l’amore etero, potrebbero rientrare solo dopo un bagno purificatore ed un accurato trattamento (non specificato) per impedire che i racconti delle loro "nuove esperienze" possano incuriosire le altre concittadine.
La stampa cinese riporta inoltre che Chako Paul City sta prosperando proprio grazie all’afflusso di turisti, notizia questa volta confermata dall'ufficio turistico svedese: il turismo nel nord del paese sta aumentando, ma si continua a smentire l’esistenza di questa città "all girls".
Fonte: Notiziarioitaliano.it
Certo che questo rappresenta il sogno di tanti maschi: a chi non piacerebbe vedere una città abitata da sole donne, lesbiche e per di più Svedesi??? Come avete capito, in Svezia stanno provando ad inventarla, nel frattempo vi potete rifare gli occhi guardando i film lesbo qui.