Foto: ll4.com
Sean Combs, alias Diddy, alias Puff Daddy ha rivelato le sue non poche difficoltà ad avere una relazione amorosa duratura, perchè le donne in grado di soddisfarlo sessualmente non sono state molte.
Il noto rapper ha avuto diverse storie importanti e lui stesso pensa di essere andato molto vicino a trovare il vero amore con la sua ex partner Kim Porter. Adesso però ha paura di non trovare la persona giusta, perchè sente che gli è rimasta solo un'altra possibilità.
Diddy spiega così i suoi timori: "Mi è rimasta soltanto un'occasione. Se trovo qualcuno e non funziona, sarò rovinato per sempre... E' la mia ultima àncora di salvezza."
Diddy ammette anche di essere piuttosto esigente in fatto di donne.
Ha raccontato al mensile Playboy, "Dev'essere disinvolta e sicura di sé. Deve avere classe. Ma in camera da letto dovrà farmi vedere chi è... Dovrà essere sessualmente aperta ed in grado di far sfigurare un film porno. Non ci sarebbe nulla di male se mi volesse stupire portando a casa un'altra ragazza. Questo non scalfirebbe la nostra relazione. Non sto dicendo che sono uno scambista, ma so che la maggior parte di queste persone ha delle relazioni bellissime e molto più durature."
Fonte: starpulse.com
Scambisti o no, questo Puff Daddy è proprio un gran furbacchione: eh già, a chi infatti non piacerebbe avere una bella moglie, raffinata, brava a letto e che in più gli porta allegramente l'amichetta a casa, senza fare una piega??? Se trova una così e soprattutto riesce a tenersela stretta è veramente un fenomeno... E noi lo aspettiamo al varco per stringergli la mano ;-)
Nel frattempo, se c'è qualcuna che pensa di avere tutti (ma proprio tutti, eh) i requisiti può cominciare a mettersi in fila... :-)