Immagine: 69shop.it
Hugh Hefner, il patron del leggendario mensile per soli uomini, Playboy, avrebbe rischiato di morire mentre faceva sessocon le conigliette e dei giocattoli erotici. Ecco la sua dichiarazione:"sono quasi morto facendo sesso con quattro conigliette e dei sex toys, per l'esattezza le Ben Wa, le palline delle geishe".
Nonostante la strizza, l'arzillo ottantatreenne continua a sostenere che la cosa più bella della sua vita sia il letto, dove trascorre gran parte del suo tempo: "il mio tesoro più prezioso è il mio letto circolare rotante. Mi piace mangiare a letto. Mi rilasso con le mie ragazze sotto le lenzuola, guardando un film in televisione o dilettandomi con loro, come si può", ha dichiarato Hef, come lo chiamano gli Americani.
Non si sa se il fatto sia accaduto di recente o risalga a qualche tempo fa, di sicuro c'è che Hefner ha recentemente cambiato fidanzate e ora è la volta di Crystal Harris e le due gemelle appena ventenni Kristina e Karissa Shannon.
Nel frattempo, continuano a circolare voci sulla vendita di Playboy ed al momento tra i potenziali acquirenti ci sarebbe il gruppo Iconix Brand.
Fonte: dmag.it
Ecco qui un link per chi vuole saperne di più sulle palline cinesi. Un consiglio: se siete ultraottantenni andateci piano con questi gadget.... ;-)