Secondo un recente studio australiano, condotto dalla Monash University e pubblicato dal "Journal of Sexual Medicine", le donne più attive sessualmente sono le quarantenni e le cinquantenni. E' l'esempio delle star senza tempo come Demi Moore e Madonna, che, tra l'altro, hanno dei partner molto più giovani di loro. Una vita sessuale appagante, infatti, è la ricetta per avere una buona autostima, sentirsi in forma e raggiungere la tanto desiderata serenità psicologica. La ricerca ha coinvolto 349 donne sessualmente attive, dai 20 ai 65 anni.
Ecco cosa ha detto Susan R. Davis, responsabile della ricerca: "Abbiamo scoperto che le donne più mature surclassano le ventenni, se sono felici della propria vita sessuale."
Fonte: Journal of Sexual Medicine , Cittàoggiweb
Non è sempre detto che gli uomini preferiscano le giovani, anzi, spesso, le donne mature, magari con figli, esercitano un'attrazione maggiore nei confronti dei maschi. Tant'è che nel mondo anglofono si parla di MILF.... A proposito di donne mature e sessualmente attive, guardando questi film, vi potete fare un'idea di cosa combinano queste splendide quarantenni...