Preoccupati per la crisi che continua a mietere vittime in tutti i settori ed in tutti i paesi? Temete di perdere anche voi il posto di lavoro? Niente paura, la soluzione arriva dal Cile con un nuovo mestiere: il collaudatore di prostitute!!!
Un giovane cileno, ex DJ e modello occasionale, è stato infatti assunto per fare un lavoro piuttosto "atipico". Il suo compito è quello di effettuare un “controllo di qualità” in una casa di appuntamenti VIP di Santiago del Cile. Lì infatti la prostituzione è legalizzata ed il giovane è entrato in contatto con la proprietaria della casa di tolleranza, che gli ha offerto di occuparsi del “colloquio e test finale” con le ragazze che si propongono per lavorare all'interno di questa casa.
Eh già, perché lavorare in questo bordello non è da tutte: le candidate infatti sono scelte tramite una valutazione molto accurata: colloqui, test psicologici ed una selezione fotografica. Le cinque o sei che passano queste selezioni vengono poi “testate” da Jamie, questo è il nome del giovane "collaudatore", che poi fa un dettagliato rapporto scritto alla proprietaria, la quale deciderà se reclutare la ragazza o meno.
Fonte: notiziedelmondo.info