Foto: blog.libero.it
Il mese scorso la polizia di Mosca ha arrestato un signore sessantunenne, dopo che era stato visto "esibirsi" con i pantaloni calati in una strada molto frequentata della capitale russa, nell'area denominata "All Russian Exhibition Centre". (Sarà un caso?? ;-) )
Artefici dell'arresto sono state tre ragazzine, che, attirate dalle grida di sorpresa e rimprovero dei passanti nei confronti del maniaco, hanno deciso di seguirlo per tenerlo d'occhio e segnalarlo alle forze dell'ordine. Nel mentre, l'uomo ha continuato a fre le sue cosucce....
All'arrivo della polizia, l'uomo, cittadino statunitense, ha fatto finta di non capire il russo, ma poi è emerso che vive e lavora a Mosca da una quindicina d'anni. Una delle adolescenti ha inoltre dichiarato di avere già visto l'uomo altre volte, nella stessa zona e sempre con gli stessi atteggiamenti.
Fonte: Russiatoday.com
Ora, sarà che magari l'anziano signore, pergiunta straniero, potrebbe aver erroneamente pensato che in quel posto l'esibizionismo fosse permesso, ma le ragazzine-detective, che lo hanno seguito e quindi osservato "consapevolmente", si sono trasformate in piccole voyeur.... ;-)