Foto: unofficialmills.co.uk
Un noto medico cinquantatreenne di Edimburgo è stato accusato di aver avuto rapporti sessuali con una paziente, mentre l'aveva in cura per problemi psico-fisici. Per questo motivo, al medico saranno probabilmente applicate alcune sanzioni disciplinari.
Nel frattempo, il Dottor Ewan Crawford, diabetologo ed esperto di disturbi del sonno, è stato sospeso dal Murrayfield Medical Centre un anno fa, mentre la direzione sanitaria stava effettuando gli accertamenti del caso.
Il mese prossimo il dottore dovrà presentarsi davanti ad una Commissione Medica, per rispondere alle accuse di cattiva condotta professionale.
Pare che la denuncia sia stata fatta da un detective in pensione che ha accusato il medico di aver avuto rapporti sessuali con sua moglie, all'epoca in cui la signora era malata e si stava sottoponendo ad una serie di cure.
Inoltre, sempre secondo quanto riportato nella denuncia, sembrerebbe che lo stesso medico fosse un frequentatore di ambienti scambisti e che stesse cercando su Internet "un'infermiera per provare di tutto, solo per puro divertimento e senza alcun serio coinvolgimento".
Fonti: News.scotsman.com ; dailyrecord.co.uk
Certo, se è vero quanto riportano le fonti, il medico sarebbe andato molto oltre i suoi doveri professionali, probabilmente approfittandosi del suo ruolo e della sua posizione...
Cronaca (vera), a parte, per gli estimatori dei giochetti medico-paziente/medico-infermiera (e per chi non lo sapesse ancora), esiste tutta una serie di produzioni di film per adulti proprio dedicata a questo genere, il cosiddetto "klinik", ma solo ed esclusivamente per adulti!!!