FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
USA, un Hotel Cancella Prenotazione per Scambisti
Inviato da Segret69 29 2010 alle ore 14.19
Le autorità di Stevens Point, Wiscounsin stanno minacciando di proibire una festa di scambisti organizzata in un albergo per il fine settimana di S. Valentino. L'evento è stato organizzato dal gruppo 'Club NCN', che ha prenotato le sale e tutte le camere presso l'Hotel Royale Inn a Stevens Point. Si aspettano una cosa come 300 o 400 partecipanti. La direzione dell'albergo però, si è vista costretta a cancellare tutte le prenotazioni in quanto le autorità locali, tramite un'ordinanza, avrebbero minacciato sanzioni se la festa vi avesse avuto luogo.

Le autorità di Stevens Point, Wiscounsin stanno minacciando di proibire una festa di scambisti organizzata in un albergo per il fine settimana di S. Valentino. L'evento è stato organizzato dal gruppo 'Club NCN', che ha prenotato le sale e tutte le camere presso l'Hotel Royale Inn a Stevens Point. Si aspettano una cosa come 300 o 400 partecipanti.

La direzione dell'albergo però, si è vista costretta a cancellare tutte le prenotazioni in quanto le autorità locali, tramite un'ordinanza, avrebbero minacciato sanzioni se la festa vi avesse avuto luogo.

Le autorità dicono che il problema è che alcune attività si svolgerebbero al di fuori della privacy delle camere dell'albergo. I volantini che pubblicizzano la festa, infatti, promettono un premio alla coppia che avrà il migliore rapporto sessuale nelle aree comuni dell'albergo, quindi in pubblico.

L'ordinanza cittadina proibisce qualsiasi attività di tipo sessuale in locali dove si vendono alcoolici. Ovviamente all'interno dell'hotel ci sono un bar ed un ristorante con licenza per la vendita di alcoolici.

Gli organizzatori dicono che l'evento è da considerarsi come una festa privata, dato che hanno prenotato tutto l'hotel e dato che la festa non è aperta al pubblico. Le autorità cittadine hanno però ribadito che la gestione alberghiera rischia multe fino a mille dollari e che l'hotel potrebbe essere chiuso per disturbo alla quiete pubblica.

Fonte: new.wsau ; wsaw

0
COMMENTA