FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Quando il Piacere di Lei è diverso da quello di Lui
Inviato da Segret69 12 2010 alle ore 12.58
Immagine: Localindya.com   Stando ai risultati di una recente ricerca condotta negli USA, esisterebbe un divario tra uomo e donna nella percezione della soddisfazione sessuale. Ma dai?? [ndr] Durex, la nota casa produttrice di profilattici e coadiuvanti, ha commissionato alla società di indagini sociali Harris Interactive una ricerca sul piacere fisico e sulla percezione dei problemi tra gli adulti dai 18 anni in su. Lo scorso settembre i ricercatori hanno intervistato 2.052 persone, di cui 1.483 impegnati in una relazione stabile.

 

Stando ai risultati di una recente ricerca condotta negli USA, esisterebbe un divario tra uomo e donna nella percezione della soddisfazione sessuale.

Ma dai?? [ndr]

Durex, la nota casa produttrice di profilattici e coadiuvanti, ha commissionato alla società di indagini sociali Harris Interactive una ricerca sul piacere fisico e sulla percezione dei problemi tra gli adulti dai 18 anni in su.

Lo scorso settembre i ricercatori hanno intervistato 2.052 persone, di cui 1.483 impegnati in una relazione stabile.

Ecco i principali risultati emersi.

 

  1. Il 25% dei rispondenti ha affermato che, durante i rapporti sessuali, il piacere non è sentito in maniera equa da entrambi i partner.
     
  2. Il 17% ha detto che è il proprio partner quello che trae maggior piacere durante il rapporto.
     
  3. Mentre un 55% degli uomini ha detto che entrambi i partner provano piacere in egual modo, solo il 44% delle donne ha fatto la stessa affermazione.
     
  4. La ricerca rivela inoltre che gli uomini sono più propensi ad utilizzare aiuti sessuali rispetto alle donne: il 23% contro il 16%.

"Non c'è sempre bisogno di un medicinale per migliorare la propria attività sessuale," ha dichiarato la dottoressa Laura Berman, esperta di sessualità femminile.

"Esiste un'ampia gamma di prodotti, molti dei quali disponibili anche nelle parafarmacie o in alcuni supermercati, che possono migliorare l'esperienza sessuale per entrambi i partner ed aiuta a ridurre questo divario."

 

Fonte: Upi.com

 

Non solo, ma prima di ricorrere ai farmaci, anche l'alimentazione può essere un valido aiuto per migliorare l'attività sessuale e non sono da sottovalutare nemmeno i cosiddetti coadiuvanti, provare per credere!!!

 

0
COMMENTA