Parla una signora con un'esperienza di scambio di coppia di circa 10 anni.
Ecco quali errori commettono ancora molti uomini quando sono a letto con una donna. Rinfreschiamogli la memoria, sperando che questo possa aiutarli a non commetterne più.
1 – Saltare i preliminari: a meno che non ci si trovi in una toilette o all'autogrill, c'è tutto il tempo per i preliminari. Niente scuse!
2 – Dimenticarsi di tagliare le unghie: non stiamo facendo un pap test, per cui per favore non grattare la mia cervice!
3 – Lamentele sull'uso del preservativo: Il preservativo è obbligatorio, quindi mettitelo e taci!
4 – Baciarmi metre si è ancora sporchi di secrezione vaginale: Adoro quando mi lecchi lì sotto, ma non mi piace baciarti quando sei ancora sporco. Pulisciti discretamente la faccia con quello che ti pare, ma fallo.
5 – Aspettarsi che io mi metta sopra e faccia tutto io: parliamone, la donna che sta sopra è molto eccitante, ma non puoi pretendere che lo faccia sempre. Girami e fammi qualcosa da dietro.
6 – Essere troppo soft e dolce: E' vero, molte donne adorano i momenti dolci durante il sesso, ma ci piace anche un'azione un po' selvaggia ed acrobatica. Sballottami, tirami i capelli e prendi il controllo della situazione!
7 – Fare rumori o versi stridenti: i rumori sessuali sono esilaranti e le donne amano sentire la soddisfazione dell'uomo, ma se squittisci, o gemi, o mugoli, probabilmente rovinerai il momento.
8 – Provare ad entrare dietro per sbaglio: Dovresti sapere dove si trova la mia vagina e dove invece si trova il mio ano. Metti il tuo pisello al posto giusto, salvo diverse indicazioni.
9 – Dimenticare di farsi la barba prima di un incontro: Molte donne saranno senz'altro d'accordo che la barba pizzica ed irrita la pelle. Non è facile coprire un mento arrossato il giorno dopo. O ti lasci crescere la barba un altro po', altrimenti ti devi rasare prima dell'appuntamento. La cosa mi renderà molto felice!
10 – Ridere quando per sbaglio mi è scappata una scoreggia oppure mi esce dell'aria rumorosa dalla vagina: E' sempre piuttosto imbarazzante. Probabilmente sei stato tu ad introdurre l'aria nella vagina, ed ora quell'aria deve uscire. Fai finta di niente, così possiamo andare avanti!
Fonte: Creativeloafing
Ottimo, io aggiungerei anche a lorsignori di togliersi quegli orologi mastodontici, perchè, quando ci abbracciate e noi siamo nude, ci graffiano e fanno un gran male!!!
Certo che praticando lo scambismo se ne imparano di cose... Perchè non date un'occhiata a questi film per adulti sugli scambi di coppie: potreste sempre scoprire qualcosa di nuovo che potrebbe tornarvi utile!!!