Se avete in programma di cambiare il vostro letto e vi piacerebbe una cosa un po' diversa dal solito letto matrimoniale stile mercatone o ikea, e magari - perchè no - che abbia qualche dettaglio piccante, ecco quello che fa per voi!
Hugme è uno splendido letto a baldacchino con una stuzzicante particolarità: un videoproiettore per vedere le vostre performance amatorie, riprese grazie ad una serie di mini telecamere fissate lungo le assi portanti del baldacchino, o dove si preferisce.
Immagine: 69shop.it
Il baldacchino è inoltre dotato di casse acustiche e di un PC portatile presente all'interno di un comodo cassetto sul fianco del letto, per gestire con facilità tutto l'impianto.
Per gli amanti più passionali, nel bracciolo è inserita una piacevole sorpresa: un set di vibratori a scomparsa, grazie ad un meccanismo elettrico totalmente nascosto e ad un telecomando che ne garantisce la funzionalità anche a distanza!
Oltre alla classica vibrazione, il meccanismo permette di regolare i vibratori sia in intensità che in profondità. Infine è possibile regolarne l'inclinazione fino a 180 gradi.
Hugme è rivestito in ecopelle, le assi del baldacchino sono in rovere sbiancato, la struttura è supportata da barre in ferro verniciato, ed il telo per la copertura è in cotone.