Un sacerdote cattolico è stato sorpreso e ripreso mentre stava facendo sesso con una donna delle pulizie che lavorava nella sua parrocchia.
Le immagini, riprese dal marito che sospettava un tradimento della moglie, sono state diffuse ieri dalla televisione di Lima.
Immagine: 26.media.tumblr.com
Il prete si trovava in camera sua, presso la chiesa Medalla Milagrosa della città di Trujillo, insieme alla donna che al momento è incinta di quattro mesi.
"Mi hanno teso una trappola", avrebbe detto il sacerdote al marito infuriato e piombatogli in stanza armato di telecamera.
"Riconosco i miei errori, si calmi", continua il prete, subito incalzato dal marito tradito: "Come faccio a calmarmi quando ho appena scoperto mia moglie con lei, che oltretutto è un sacerdote?".
"Adesso la denuncio", avrebbe detto il marito, aggiungendo "E come glielo spiego ai miei figli?"
Le immagini risalgono al mese di settembre, quando il marito sospettava che sua moglie lo tradisse col prete. Una notte l'ha seguita, mentre entrava di nascosto in parrocchia, e si è ritrovato di fronte i due nella camera da letto del sacerdote.
"Il prete mi ha obbligato a soddisfare i suoi desideri sessuali", si è difesa la moglie.
Dopo essere stata allontanata dalla parrocchia, la donna ha detto di avere scritto una lettera al sacerdote, chiedendo la liquidazione per i suoi quindici anni di servizio ed il riconoscimento del nascituro.
Secondo le immagini della televisione peruviana, il prete, nonostante l'incidente, lavora normalmente nella sua parrocchia, dice messa ogni giorno e dà la comunione ai fedeli.
Fonte: Laflecha
Certo non è la prima volta che si sentono storie del genere, basta vedere uno di questi film per adulti a tematica ecclesiastica.... ;-)