Dice Jenna McCarthy, blogger americana:
"La mia amica Rachel è rimasta incinta prima di me. Durante la sua gravidanza, si è divertita a raccontare le sue esperienze sessuali cariche di libidine."
"Pochi mesi dopo, quando sono rimasta incinta io, ho scoperto con disappunto di avere una carica sessuale pari a zero. Non che fossi preoccupata per il nascituro, nè che volessi tenermi particolarmente impegnata. Semplicemente, non mi piaceva l'odore di mio marito, che prima invece mi eccitava tantissimo, nè mi piacevo io."
"La maggior parte del tempo ero presa dalle nausee, continuavo ad ingrassare ed ero ipersensibile in tutte le situazioni sbagliate. Inoltre ero molto indaffarata a preparare i miei prossimi pasti."
"In poche parole le donne provano preoccupazioni sessuali di tutti i tipi quando sono incinte, ma alcune di queste preoccupazioni non dovrebbero essere causa di eccessiva apprensione."
"C'è un nuovo libro, intitolato The Good in Bed Guide to Sex and the Baby Years scritto da due esperti sessuologi, Hilda Hutcherson e Ian Kerner, che risponde praticamente a tutte le domande sul sesso durante la gravidanza e che sfata tre miti in questione".
Ecco le cose importanti da sapere:
"Oltre a demolire i luoghi comuni legati al tabù del sesso in gravidanza, The Good in Bed Guide to Sex and the Baby Years copre altri argomenti, tra cui l'ansia da concepimento e l'intimità durante il delicato periodo del post-partum."
Fonte: ivillage
Se non siete ancora convinte, date un'occhiata a questi film per adulti con donne incinte: le pance grosse delle protagoniste e la loro libidine sfrenata fugheranno ogni dubbio!!!