Immagine: static.fastcommerce.com
Un chirurgo plastico californiano accusato di avere fatto sesso con una paziente mentre i suoi familiari aspettavano fuori, dovrà rinunciare alla propria licenza per esercitare la professione medica.
Lo scorso Aprile, il Comitato Medico della California ha accusato il medico di condotta inappropriata nei confronti di due pazienti.
In un caso, stando ai documenti legali, il medico avrebbe iniziato a fare sesso con una paziente trentaduenne che si doveva sottoporre ad un'operazione di addominoplastica, mentre il marito e i figli erano in sala d'attesa.
Il marito se n'è accorto perchè ha sentito dei rumori provenire dall'ambulatorio.
Lo stesso medico è stato inoltre accusato di aver tentato di baciare una paziente di 36 anni contro la sua volontà. Quando ha tentato di baciarla per una terza volta, lei si è rivestita e se n'è andata.
Il medico inoltre è pubblicizzato su di un sito web per l'allungamento del pene. Questo tipo di operazioni chirurgiche non sono considerate né sicure, né efficaci, secondo gli standard dell'Associazione Urologica Americana.
L'avvocato del medico non ha rilasciato commenti.
Fonte: Ocregister
Strano ma vero! ... In questo caso, la signora avrebbe fatto meglio a tenersi la sua "pancetta" ;-)
A pensarci bene però, non è poi così strano, infatti sono vari i medici "beccati" a fare sesso con le pazienti, del resto, lo dimostrano anche questi film per adulti che si svolgono in cliniche molto... Particolari!!!