Secondo recenti studi condotti in Austria, sembra che alcuni pazienti affetti dal morbo di Parkinson e sottoposti a terapie con Levodopa e bromocriptina possano manifestare esibizionismo ed ipersessualità.
E' il caso di un paziente di 67 anni, affetto dalla malattia di Parkinson da 10, in cura con L-Dopa e bromocriptina, che si è presentato presso il reparto di urologia dell'ospedale di Innsbruck, con il pene costretto dalla sua fede nuziale. La fede è stata tagliata e rimossa senza particolari conseguenze.
Questo studio ha lo scopo di informare i medici che hanno in cura i pazienti affetti da Parkinson, sui possibili problemi di ipersessualità associati alle terapie con L-Dopa e bromocriptina.
Fonti: casejournal ; 7thspace
Non sappiamo se questo studio abbia in realtà un secondo fine, ad esempio a scopo antiproibizionista.
Pensiamo, però, che sia importante ricordare ai nostri lettori di non usare mai la fede sul pene per mantenere più a lungo l'erezione, ma di utilizzare gli appositi anelli per pene, sicuri e facili da togliere. Non per niente questi anelli si chiamano anche "Love Rings", anelli dell'amore e si trovano al sexy shop.