Quando si dice che è sempre meglio fare una sola cosa per volta.
E' successo in Florida. La signora M. M. B. stava guidando per andare dal suo fidanzato e, nel frattempo, per prepararsi all'incontro, si stava depilando il pube, così, ha chiesto al suo ex marito, seduto al suo fianco, di tenerle il volante...
Strano ma vero.
Fatto sta che l'auto della signora è andata a sbattere contro una macchina su cui viaggiavano altre due persone, che sono rimaste lievemente ferite.
Dopo l'incidente, la signora ha continuato a guidare per circa un chilometro, poi si è fermata e ha cambiato di posto con l'ex marito, per fare credere alla polizia di non essere lei alla guida.
Non solo: il giorno prima le era stata ritirata la patente perchè aveva commesso varie infrazioni, tra cui la guida in stato di ebbrezza.
La signora è stata accusata di aver abbandonato il luogo dell'incidente. Accusa che, se verrà confermata, potrebbe trasformarsi in una condanna ad un anno di reclusione.
Fonte: Aol News
Se la signora avesse utilizzato la nostra crema depilatoria oppure uno dei nostri rasoi, prima di mettersi in macchina, non solo avrebbe ottenuto un risultato perfetto, ma avrebbe evitato tutto questo pasticcio ;-)