Immagine: media.costumesinc.com
I popoli del nord hanno sempre esercitato una notevole attrattiva nei confronti di noi mediterranei.
In particolare, le diafane valchirie rappresentano da tempo immemore il sogno erotico di molti maschi italici, ma devo dire che anche i bei ragazzoni vichinghi non passano inosservati agli occhi delle femmine nostrane.
Se il vostro ideale di bellezza è proprio quella algida ed eterea, oggi vi sveliamo i desideri carnali degli abitanti artici.
Secondo un'indagine effettuata dall'Associazione Svedese per l'Educazione Sessuale nei quattro paesi del nord Europa - Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia -, la fantasia più comune è quella del sesso di gruppo.
Gli Svedesi sono risultati avere più fantasie sessuali, totalizzando un 37% di fantasie sul sesso di gruppo.
Tra le altre fantasie più comuni c'è il sesso in pubblico, molto diffusa tra i Norvegesi, ed il sesso con un amico/a, quest'ultima preferita dai Danesi.
Lo studio ha coinvolto 5.497 individui sessualmente attivi, tra i 15 ed i 74 anni, che hanno rapporti sessuali almeno una volta alla settimana.
Nonostante queste forti fantasie erotiche, gli Svedesi ed i Finlandesi risultano essere meno soddisfatti della loro attività sessuale rispetto ai Norvegesi e ai Danesi.
Un totale di 28% tra Svedesi e Finlandesi ha dichiarato di essere "per nulla" o "non molto" appagato dalla propria vita sessuale. Queste percentuali di scarsa soddisfazione sessuale si sono confermate tra gli intervistati Svedesi di tutte le fasce d'età.
Foto: www.kimlovo.com
Sebbene i giovani Svedesi usino maggiormente il preservativo e dedichino un'attenzione superiore nei confronti del sesso sicuro rispetto al passato, il 65% degli Svedesi tra i 15 ed i 20 anni ha ammesso di avere avuto rapporti sessuali non protetti.
Sempre per quanto riguarda la popolazione Svedese, i ricercatori hanno inoltre scoperto che il profilattico è utilizzato solo nel 25% dei rapporti sessuali, mentre il 40% dei giovani non capisce come si trasmette l'HIV.
Questi risultati allarmanti hanno spinto il Consiglio Nazionale per la Prevenzione dell'HIV a lanciare una campagna promozionale dedicata ai giovani, per sensibilizzarli sull'uso del preservativo.
"Di solito il sesso è una parte positiva e piacevole della vita. L'uso del profilattico deve diventare una buona abitudine soprattutto nel caso di rapporti sessuali casuali o con persone nuove. L'alternativa è rischiare con la propria salute e con quella del partner," spiegano Maria Larsson, Ministro della Sanità Svedese e Christer G. Wennerholm del Consiglio Nazionale per la Prevenzione dell'HIV.
"Un caso di HIV è un caso di eccessiva indifferenza nei confronti della persona con cui si ha una relazione sessuale. Avendo la conoscenza, sappiamo che dobbiamo cominciare a lavorare sulle abitudini."
Fonte: Carnalnation
Se poi volete saperne di più su come se la cavano questi giovani nordici in materia di sesso, guardate questi film finlandesi per adulti!!!