FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Olimpiadi, la Campionessa di Snowboard si Svela e Vende Mutande
Inviato da Segret69 12 2010 alle ore 12.57
Hannah Teter Foto: Warwick Saint, sportsillustrated.cnn.com   Hannah Teter, la bionda campionessa statunitense di snowboard, ha recentemente posato in versione sexy per una rivista sportiva. Va bene, fin qui niente di nuovo. La notizia è che, oltre a darsi molto da fare per varie associazioni benefiche e non profit - ultimamente ha infatti devoluto diecimila dollari, vinti in una gara, alle vittime del terremoto di Haiti - ha fondato lei stessa un ente di beneficienza che si occupa di portare acqua potabile in Kenya.

 

Hannah Teter, la bionda campionessa statunitense di snowboard, ha recentemente posato in versione sexy per una rivista sportiva. Va bene, fin qui niente di nuovo.

La notizia è che, oltre a darsi molto da fare per varie associazioni benefiche e non profit - ultimamente ha infatti devoluto diecimila dollari, vinti in una gara, alle vittime del terremoto di Haiti - ha fondato lei stessa un ente di beneficenza che si occupa di portare acqua potabile in Kenya.

Non solo. Ha detto che se alla prossima gara, che si svolgerà il 18 febbraio, vincerà il primo premio (25.000 dollari), lo donerà interamente.

Ma non finisce qui: è vegetariana ed animalista -  è stata di recente testimonial per Peta, contro la caccia ai cuccioli di foca - e, udite udite, è persino pacifista. Proprio così, fortunatamente non tutti gli americani hanno la fissa della guerra...

E per sbandierare le sue idee contro la guerra, indovinate cosa ha pensato di fare: ha lanciato una linea di biancheria intima "griffata" niente popo' di meno che "Make Love Not War"!!! Naturalmente, una parte del ricavato andrà a Medici Senza Frontiere.

  

Fonti: NYTimes ; Hanna's Gold ; Peta

 

Non c'è che dire: è brava, bella, sexy ed è anche un'attiva imprenditrice... Speriamo che continui così e che il 18 febbraio vinca la gara!!!

 

0
COMMENTA