FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sesso&Giovani: Cosa ne Pensano gli Studenti
Inviato da Segret69 17 2010 alle ore 12.51
Foto: dailycontributor.com   Ancora una notizia dal grande Canada. Il giornale degli studenti dell'Università di Ryerson ha recentemente pubblicato i risultati dell'indagine annuale sull'amore ed il sesso. Ecco cosa ne è emerso. Su 181 studenti intervistati, il 28% ha detto di mordere o graffiare il partner durante l'amplesso, mentre il 19% gode se domina o è sottomesso. Un buon 9% ha dichiarato di avere fantasie erotiche sullo stupro ed un 3% ha detto di apprezzare il soffocamento in relazione al sesso orale.

Foto: dailycontributor.com

 

Ancora una notizia dal grande Canada.

Il giornale degli studenti dell'Università di Ryerson ha recentemente pubblicato i risultati dell'indagine annuale sull'amore ed il sesso. Ecco cosa ne è emerso.

Su 181 studenti intervistati, il 28% ha detto di mordere o graffiare il partner durante l'amplesso, mentre il 19% gode se domina o è sottomesso. Un buon 9% ha dichiarato di avere fantasie erotiche sullo stupro ed un 3% ha detto di apprezzare il soffocamento in relazione al sesso orale.

Questi dati diventano più interessanti se si pensa che l'8% degli intervistati si "attizza" con fantasie sul vampirismo, mentre l'11% ha dichiarato di essere esibizionista e di aver fatto sesso in tutto il campus, bar incluso...

La posizione sessuale più bizzarra? L'ostrica viennese, citata da uno studente come posizione preferita.

Uno studente, ha inoltre dichiarato di essersi masturbato in aula, durante una lezione, ma di essersi fermato "prima che la cosa diventasse troppo intensa."

A proposito di masturbazione, solo il 58% degli intervistati ha ammesso di masturbarsi. 

Ma passiamo all'amore. Il 68% degli studenti ha detto di essere innamorato.

Ecco cosa pensano dell'amore:  “l'amore è come un abbraccio di cento coniglietti,” e “come una lunga e bellissima sessione di risate.”

Naturalmente, il sesso è meglio quando si è innamorati, perché “le scopate sono più intense e consapevoli”. L'amore “rende il sesso più confidenziale, si può scoreggiare e non c'è problema.”

OK ragazzi, continuate pure a scopare e scoreggiare ;-)

 

Fonte: Theeyeopener

0
COMMENTA