FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Germania, Passeggeri Nudi sui Treni
Inviato da Segret69 3 2010 alle ore 18.32
Foto: flickr Nonostante le rigide temperature invernali, la Deutsche Bahn, società delle ferrovie tedesche, ultimamente si è ritrovata a dover affrontare una questione singolare: i passeggeri in costume adamitico. Ieri, infatti, si sono verificati due episodi dello stesso tipo a bordo di due treni diversi nella regione del Nord Reno-Westfalia.

Foto: flickr

Nonostante le rigide temperature invernali, la Deutsche Bahn, società delle ferrovie tedesche, ultimamente si è ritrovata a dover affrontare una questione singolare: i passeggeri in costume adamitico.

Ieri, infatti, si sono verificati due episodi dello stesso tipo a bordo di due treni diversi nella regione del Nord Reno-Westfalia.

Alle 6.20 del mattino, un impiegato delle ferrovie ha trovato un uomo sui 32 anni completamente nudo, addormentato all'interno di un vagone di un treno vuoto, parcheggiato in una stazione. Forse in preda ai fumi dell'alcol, l'uomo aveva steso i suoi vestiti per rendere più comodo il suo "letto" e quando è stato svegliato dal ferroviere, che gli ha chiesto di rivestirsi ed andarsene, ha detto che non si ricordava il motivo per cui si fosse spogliato.

Più tardi, due controllori hanno trovato un uomo nudo, anch'egli trentenne e probabilmente ubriaco, seduto a gambe incrociate sul pavimento di un treno ad alta velocità, che viaggiava da Essen a Bochum. L'uomo, di origine olandese, non era in possesso del biglietto ed è stato multato per esibizionismo e per essere salito sul treno sprovvisto del titolo di viaggio. 

Fonte: thelocal.de

 

Forse questi signori non hanno visto uno di questi film sull'esibizionismo... Così magari avrebbero calmato i loro bollenti spiriti ;-)

 

 

 

0
COMMENTA