La società navale Yolo Cruises sta organizzando una crociera per scambisti alle Bahamas. Partenza prevista da Miami il 29 Ottobre, durata del viaggio: tre giorni. Come l'anno scorso, Yolo promette "divertimento, feste a tema, attività a bordo ed escursioni."
Dedicata alle persone che vogliono avere esperienze sessuali non monogame, la seconda Swingers Cruise ospiterà inoltre un "ballo di Halloween smodatamente carnale" ed è anche previsto un giorno al mare nudi per riposarsi.
La prima Crociera per Scambisti, si è svolta l'anno scorso e sembra che abbia registrato un gran successo. La Presidente di Yolo, Marlene Brustle, ha detto che per gli scambisti è stata un'esperienza che ha dato loro la possibilità di passare del tempo insieme a persone con la stessa mentalità, in "un'atmosfera aperta ed erotica."
La Presidente ha inoltre sottolineato che ultimamente il fenomeno dello scambismo è più accettato dall'opinione pubblica e che negli Stati Uniti ci sono circa quattro milioni di scambisti, un ampio mercato non ancora sfruttato dal settore delle crociere.
L'idea della Presidente Brustle è quella di offrire ai clienti tre o quattro crociere all'anno con diverse navi ed itinerari differenti. I prezzi: a partire da 399 dollari a persona.
Questo tipo di crociere sono organizzate da diverse società navali. Lo scorso dicembre ne è partita una dedicata a donne mature in cerca di uomini più giovani, su di una nave della compagnia Royal Caribbean. Un'altra, sempre con la stessa compagnia, è prevista in Maggio.
Fonti: USAToday ; Yolocruises ; singletravelcompany ; SDC