Se pensate che ad Haiti la gente se la stia passando male, aspettate di vedere quando gli abitanti di Houston risentiranno dei devastanti effetti economici del boicottaggio organizzato dal Pastore David Grisham contro questa città. L'iniziativa boycotthouston.com, lanciata nei giorni scorsi da Grisham, vuole dare ai benpensanti Texani la possibilità di inviare un messaggio ai cittadini di Houston, facendo loro sapere che hanno peccato quando hanno eletto un sindaco apertamente gay (e per di più donna!!! - n.d.t.) e perchè hanno permesso di costruire una grande clinica per l'interruzione della gravidanza.
"Il motivo principale di questo boicottaggio sta nel fatto che questo è l'unico modo che gli altri Texani (quelli che non abitano a Houston) hanno, per dire la loro in merito ai costumi di Houston," dice il Pastore Grisham. "Siccome Gesù dice che dobbiamo diffondere il vangelo nel mondo, questo vale anche per Houston."
Non si tratta della prima crociata del Pastore Grisham contro i gay, il Patore, infatti, è stato promotore di altre iniziative contro i peccatori omossessuali e scambisti, anche se etero.
"Non ce l'ho personalmente contro il Sindaco," ha aggiunto Grisham. "Il problema non è la persona, ma il principio. L'elezione di una persona dichiaratamente omosessuale ad una carica pubblica, è l'incipit di un'agenda radicale ed omosessuale."
Grisham descrive il suo ministero come "a favore della vita," dunque ovviamente anti-abortista, ma anche contro altri peccati: "Noi siamo contro l'omosessualità perchè il peccato uccide spiritualmente tutti coloro che lo commettono.... Vogliamo che il Sindaco si salvi e che si avvicini a Gesù...."
Fonte: Houston Press