Secondo l'autore americano Dennis Yanke, per avere una migliore attività sessuale basterebbe che il marito amasse la moglie.
Nel suo libro intitolato"Love Your Wife Get Better Sex: 7 Strategies to a Sexier Marriage", Yanke illustra sette modi per avviare il matrimonio verso una migliore attività sessuale.
La maggior parte dei consigli dell'autore sono nient'altro che il frutto del buon senso, si tratta argomenti che i mariti conoscono bene, ma che raramente mettono in pratica.
Uno di questi è organizzare un evento particolare che abbia un significato speciale per lei.
Un altro è quello di mantenere buoni rapporti con i suoceri.
Sebbene molti uomini potrebbero chiedersi cosa c'entri tutto questo con la vita sessuale della coppia, chiedetelo ad una donna e riceverete una risposta chiara.
La donna ha bisogno di sentirsi amata per essere sessualmente connessa al proprio marito.
L'amore ha varie forme, che molto spesso non hanno niente a che fare con il sesso... ma nel contempo possono portare al sesso.
E' stato chiesto ad una coppia statunitense di leggere il libro e provare a seguirne i suggerimenti.
Carol e Craig hanno letto il libro insieme e ne hanno discusso parecchio.
Quando Craig ha cominciato piano piano a mettere in pratica alcune strategie, entrambi hanno notato un grande cambiamento nella loro attività sessuale. Non solo Carol si sentiva più amata e voluta bene, ma si è anche sentita più aperta nei confronti di Craig.
La strategia che l'ha maggiormente toccata è stato quando Craig ha iniziato ad ascoltarla in modo più attivo.
In passato lui l'ascoltava senza prestare molta attenzione a quello che lei diceva.
Quando invece lui ha iniziato ad ascoltarla sul serio, lei si è sentita molto amata.
Fonte: Examiner.com
E' vero, spesso basterebbe metterci più amore ed il gioco è fatto... Se però questi consigli non vi convincono, guardate i film per adulti dedicati alla vita sessuale della coppia e...fate tanta pratica!!!