FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sesso nell'Esercito: 10 Soldatesse Britanniche Incinte
Inviato da Segret69 20 2010 alle ore 18.17
Foto: paintballtips.biz   Negli ultimi sei mesi, il Ministero della Difesa Britannico si è visto costretto a mandare a casa ben dieci soldatesse impiegate nella missione in Afganistan, perchè rimaste incinte.  Nonostante non ci siano camere da letto private, il Ministero della Difesa sta investigando per capire se siano state infrante le regole del "no touching" sulla condotta sessuale prevista all'interno dell'esercito misto.

Foto: paintballtips.biz

 

Negli ultimi sei mesi, il Ministero della Difesa Britannico si è visto costretto a mandare a casa ben dieci soldatesse impiegate nella missione in Afganistan, perchè rimaste incinte. 

Nonostante non ci siano camere da letto private, il Ministero della Difesa sta investigando per capire se siano state infrante le regole del "no touching" sulla condotta sessuale prevista all'interno dell'esercito misto.

Sempre il Ministero della Difesa ha diplomaticamente rilasciato la dichiarazione che "rimanere incinte non è un'offesa per le soldatesse, ma esiste un codice di condotta e occorre applicarlo affichè non venga danneggiata l'efficacia delle operazioni militari”.

Un portavoce ha aggiunto: “se le donne soldato rimangono incinte durante le operazioni militari, devono essere rimpatriate al più presto.”

Il Colonnello Robin Matthews, ex comandante dell'esercito, avrebbe dichiarato al Sunday Mirror: “Gli uomini e le donne soldato si ritrovano ad affrontare insieme un futuro incerto e, dato che la guerra rafforza i legami, lo sviluppo delle relazioni è inevitabile.”

In Afganistan ci sono circa 700 donne soldato, che compongono il nove per cento dell'Esercito Britannico.

L'esercito francese ha una visione più rilassata in materia di sesso: ”In generale, se il sevizio non ne risente, il sesso rimane un fatto privato”, ha dichiarato il Maggiore Henri Dumont, portavoce della Legione Straniera.

Ma anche l'esercito francese è stato scosso da questioni di sesso. Nel 1996, in Alsazia, un sottufficiale di 46 anni della polizia militare è stato scoperto mentre si esibiva con la moglie in spettacoli espliciti, nei bar della città di Neuf-Brisach. Un'inchiesta giudiziaria ha poi rivelato che la coppia esibizionista si esibiva da anni in questo tipo di spettacoli e che la cosa era ben nota  alla polizia militare.

Il sottufficiale offensivo è stato incarcerato, mentre gli altri membri della polizia militare sono stati trasferiti, oppure sono stati mandati anticipatamente in pensione.

Fonte: babychums.com

Della serie "niente sesso siamo Inglesi" eh?? ;-) Mi sa che invece le soldatesse ed i soldati Britannici abbiano messo in pratica il vecchio slogan "fate l'amore e non fate la guerra"... beh, meglio così, era ora!!! Alla faccia di quelli che dicono che le donne nell'esercito non servono a nulla!!! ;-) E soprattutto alla faccia dei grandi strateghi mondiali che si ostinano ad inventarsi guerre per giustificare ingenti spese militari o chissà quale altro sporco secondo fine.

Se tutti i militari in missione facessero più sesso, probabilmente ci sarebbero molte meno vittime di guerra! :-) Guarda qui i film di sesso&guerra oppure i film gay-militari.

 

 

0
COMMENTA