FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
USA, Donna Licenziata Perché rimasta Incinta Prima del Matrimonio
Inviato da Segret69 15 2010 alle ore 17.32
Immagine: google.com   Jarretta Hamilton, vedova e madre di cinque figli, insegnava alla scuola Southland Christian School di St. Cloud, in Florida, fino a quando non è stata licenziata per aver concepito sua figlia tre settimane prima del suo secondo matrimonio. Jarretta infatti è rimasta incinta durante il fidanzamento. Quando però ha fatto la domanda alla direzione scolastica per andare in maternità, il preside, Joe Ennis, le ha chiesto se il bambino che aspettava fosse stato concepito prima delle nozze.

Immagine: google.com

 

Jarretta Hamilton, vedova e madre di cinque figli, insegnava alla scuola Southland Christian School di St. Cloud, in Florida, fino a quando non è stata licenziata per aver concepito sua figlia tre settimane prima del suo secondo matrimonio.

Jarretta infatti è rimasta incinta durante il fidanzamento.

Quando però ha fatto la domanda alla direzione scolastica per andare in maternità, il preside, Joe Ennis, le ha chiesto se il bambino che aspettava fosse stato concepito prima delle nozze.

"Ho risposto sinceramente," ha detto l'insegnante. "Non pensavo che ci avrei rimesso il posto di lavoro."

Attualmente Jarretta ha fatto causa alla scuola per licenziamento senza giusta causa.

L'amministrazione della scuola, nella persona di Julie Ennis, ha scritto all'insegnante affinchè rinunci alla causa. "Abbiamo chiesto a Jarretta di ritirare la causa e di rimettersi al giudizio del Signore," così si conclude la richiesta dell'istituto scolastico.

Fonte: Momlogic

 

E' giusto licenziare una donna, guarda caso di colore e per di più incinta? Dov'è la cristianità, visto che di scuola cristiana si tratta, in questo atto vile e senza pietà? O forse la scuola semplicemente non aveva i soldi per mandare l'insegnante in maternità e ha colto la palla al balzo...

In ogni caso, esprimiamo la nostra solidarietà alla sfortunata insegnante.

Purtroppo non è la prima volta che una scuola religiosa si distingue per questioni spietate, è il caso di un istituto scolastico cattolico del Colorado, sempre negli Stati Uniti, che mesi fa ha rifiutato l'iscrizione di un bambino figlio di una coppia lesbica, nonostante avesse già frequentato quella scuola.

Per rimanere in tema e non solo, ecco qui due generi di film per adulti, rigorosamente vietati ai minori, che trattano l'argomento delle donne incinte osé e di preti e monache con qualche vizietto ;-)

0
COMMENTA