Immagine: www.zazzle.com
Negli ultimi quindici giorni le autorità locali della cittadina di Lewes, nella regione del Sussex (Regno Unito), sono impegnati nella ricerca di un anonimo esibizionista che ha affisso poster con la foto del suo pene in giro per la città.
I poster, che ritraggono un membro maschile fotografato in bianco e nero ed infiocchettato con un nastrino giallo, sono stati messi in prossimità di scuole e parcheggi.
Gli investigatori hanno interrogato le persone che lavorano nelle aree dove sono state trovate le immagini e hanno preso le impronte digitali presenti sui poster.
Secondo alcuni inquirenti potrebbe trattarsi di una bizzarra forma di protesta, magari contro l'aumento delle tasse, leggendo molto tra le righe.
Un portavoce della polizia del Sussex ha dichiarato: "Siamo al corrente di questi poster e la polizia locale ne ha rimossi alcuni, anche se al momento non abbiamo ricevuto lamentele. C'è da dire però che siamo preoccupati per il fatto che i poster sono comparsi vicino alle scuole e questo potrebbe avere offeso od infastidito qualcuno."
Fonte: Telegraph
Ahaha, se questa storia vi ha colpito, o almeno vi ha fatto sorridere, guardate questi film sull'esibizionismo, quello vero, quello hard, rigorosamente vietato ai minori... :-)