FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Oltre la Pubblicità, Ovvero le Trovate degli Uffici Stampa per Vendere
Inviato da Segret69 11 2010 alle ore 14.39
Immagine: win2009.blogli.co.il   E' proprio vero che gli uffici stampa, marketing & commerciali non guardano in faccia a nessuno e, con strategia machiavellica, per ottenere risultati, fanno circolare notizie alquanto esilaranti. E' il caso di questo articolo che, rigorosamente corredato di grafici e percentuali, "dimostra" in maniera "scientifica" che i possessori dell'iPhone fanno più sesso rispetto ai proprietari di Blackberry ed Android, perchè sono più sexy, oltre che alla moda, ovviamente. Il dato che colpisce maggiormente è che sarebbero le donne con l'iPhone a "cuccare" di più.

Immagine: win2009.blogli.co.il

 

E' proprio vero che gli uffici stampa, marketing & commerciali non guardano in faccia a nessuno e, con strategia machiavellica, per ottenere risultati, fanno circolare notizie alquanto esilaranti.

E' il caso di questo articolo che, rigorosamente corredato di grafici e percentuali, "dimostra" in maniera "scientifica" che i possessori dell'iPhone fanno più sesso rispetto ai proprietari di Blackberry ed Android, perchè sono più sexy, oltre che alla moda, ovviamente.

Il dato che colpisce maggiormente è che sarebbero le donne con l'iPhone a "cuccare" di più.

 

Immagine: lh6.ggpht.com

 

No, ragazzi, dai, è vero che il mondo è pieno di pesci che abboccano, e che indubbiamente la Apple vuole raggiungere il target femminile, ma così vi ridicolizzate oltremodo....

 

Fonte: Cnet.com

 

 

0
COMMENTA