Nella foto: Rodolfo Valentino, via italophiles.com
Lo zoccolo bacchettone di Facebook ha colpito ancora.
Un ex minatore gallese di 60 anni è stato cancellato da Facebook in quanto avrebbe utilizzato questa rete sociale per avere rapporti sessuali con più di 300 donne, stando alle cronache del Sun.
Facebook ha provveduto ad eliminare per ben quattro volte il profilo dell'uomo, che in seguito avrebbe creato una sua nuova descrizione con una foto di una bella donna per attirare donne lesbiche.
"Hanno cancellato il mio profilo senza darmi spiegazioni", ha dichiarato Worth. "Adesso ho creato un account con un nome di donna: Carol, che è la prima donna con la quale sono stato, all'età 10 anni".
L'uomo, che sostiene di aver avuto relazioni con oltre 1.500 donne, si lamenta del fatto che la rete sociale ha cancellato il suo profilo solo perchè avrebbe cercato incontri di tipo sessuale.
Un portavoce della compagnia ha chiarito che "Facebook non é una pagina per conoscere gente, ma per permettere alle persone di contattare i propri amici".
Fonte: Laflecha
Certo, come no! Dai, lo sanno tutti che un sacco di gente utilizza Facebook per rimorchiare!!!
Evidentemente questo arzillo tombeur de femmes, che acchiappa più di tanti trentenni, ha scatenato l'invidia di molti....;-)