FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sesso al Femminile: Le Donne che Piangono sono Meno Attraenti
Inviato da Segret69 11 2011 alle ore 14.22
Secondo uno studio condotto dall'Istituto Weizmann in Israele, le lacrime femminili potrebbero trasmettere un segnale chimico che ridurrebbe negli uomini il livello di testosterone e di eccitazione sessuale.   Foto: nbnl.globalwhelming.com  

Secondo uno studio condotto dall'Istituto Weizmann in Israele, le lacrime femminili potrebbero trasmettere un segnale chimico che ridurrebbe negli uomini il livello di testosterone e di eccitazione sessuale. 

Lo studio è stato pubblicato dalla rivista scientifica Science. Gli investigatori hanno raccolto le lacrime di donne che hanno pianto guardando un film triste. Le lacrime sono state raccolte e sottoposte ad un gruppo di uomini volontari che le hanno dovute annusare, mentre ad un altro gruppo di uomini sono state fatte annusare delle gocce di soluzione salina. In seguito, ad entrambi i gruppi sono state mostrate delle foto femminili".

"Gli uomini hanno riportato che le lacrime erano inodori. Coloro i quali hanno annusato le lacrime erano più propensi a considerare le donne nelle foto sessualmente meno attraenti rispetto a quelli che hanno odorato solo la soluzione salina", hanno dichiarato i ricercatori.

L'esperimento è stato effettuato col sistema di valutazione in doppio cieco, cioè: né gli uomini, né i ricercatori che hanno somministrato i liquidi sapevano se si trattava di lacrime o di soluzione salina.

"I maschi che hanno annusato le lacrime, hanno anche subito un abbassamento dei livelli di eccitazione fisiologica e di testosterone presente nella saliva. Inoltre, quelli che hanno odorato le lacrime e dopo hanno visto un film triste, tramite un dispositivo ad immagini collegato ad un macchinario per la risonanza magnetica, hanno mostrato una minore attività nella parte del cervello tipicamente associata all'eccitazione sessuale", conclude lo studio.

 

Fonte: La Flecha

 

Quindi attenzione donne: se pensavate di attrarre e sedurre gli uomini con le lacrime, in pieno stile tragedia vittoriana, potreste sbagliarvi e prendere una grossa cantonata... ;-)

Meglio utilizzare strategie decisamente più sexy, che so, un olio per massaggi alla vaniglia, oppure un profumo ai feromoni, oppure fare il bagno usando un bagnoschiuma stuzzicante, che lasci sulla vostra pelle un'aroma irresistibile...

 

Oppure, se volete osare con qualcosa di più spinto, potete dare un'occhiata a questi film per adulti e prendere spunto dalle protagoniste, che sono delle vere e proprie maestre di seduzione!!!

 

 

 

 

0
COMMENTA