FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Inchiesta: I Social Network Sono una Corsia Preferenziale per il Sesso?
Inviato da Segret69 27 2011 alle ore 12.36
Immagine: zimbio.com   I social network spianano la strada all'attività sessuale? Quattro donne su cinque e tre uomini su cinque pensano che mandare SMS, chattare su Facebook e su altri social network condurrebbe più in fretta le nuove coppie a letto. Una recente ricerca pubblicata su due riviste americane rivela che gli SMS sono il metodo più utilizzato dagli amanti per rimanere in contatto.

Immagine: zimbio.com

 

I social network spianano la strada all'attività sessuale?

Quattro donne su cinque e tre uomini su cinque pensano che mandare SMS, chattare su Facebook e su altri social network condurrebbe più in fretta le nuove coppie a letto.

Una recente ricerca pubblicata su due riviste americane rivela che gli SMS sono il metodo più utilizzato dagli amanti per rimanere in contatto.

Le donne utilizzano molto più gli SMS rispetto a quanto usano il telefono per effettuare chiamate: fino al 150% in più. Gli uomini il 39% in più.

Anche quando presi dalla passione, il 5% delle persone dice che mentre sta facendo sesso dà un'occhiata al telefonino per vedere chi ha chiamato o mandato messaggi. L'uno per cento dice che ha smesso di rispondere.

 

Fonte: ABClocal

 

Indagini a parte, certo è che, con l'avvento di Internet prima di tutto, dei telefonini e in seguito dei social network, la facilità di contattare (nuove) persone è aumentata in maniera esponenziale. Ecco qui alcuni film per adulti dedicati al sesso online e non solo!!

0
COMMENTA