Cicciolina, al secolo Ilona Staller, la pornostar più famosa del mondo, nonostante si sia ritirata da tempo dai set a luci rosse, continua a far parlare di sé. Questa volta ha deciso di fare causa a Sky, che avrebbe usato la sua immagine, per il film televisivo su Moana, senza autorizzazione. In questo film, Cicciolina è interpretata dall’attrice italiana Giorgia Wurth.
Luca di Carlo, avvocato della Staller, spiega: “Abbiamo intrapreso un procedimento legale presso il tribunale di Roma. Facciamo causa perchè c’è stato un utilizzo illegittimo del personaggio di Cicciolina, del nome e dell’immagine di Ilona Staller in relazione alla miniserie Moana. Tutto questo in assenza di autorizzazione e liberatorie da parte della Staller che ha il diritto esclusivo sul personaggio da lei inventato e registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti“.
Fonte: davidemaggio.it
Parole ineccepibili, quelle dell'Avvocato. E brava Cicciolina: grintosa ed agguerrita come sempre! Ora non ci rimane che stare a vedere come andrà a finire. Nel frattempo, se siete fan nostalgici di Cicciolina, potete guardare i suoi film più belli qui!