FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Zone Erogene /4: il Petto e la Schiena
Inviato da Segret69 8 2011 alle ore 15.17
Rieccoci qui, oggi parliamo di altre due aree erogene: il petto e la schiena.   Immagine: www.pollsb.com         Immagine: ethinking.net     Come ci racconta Lilly, a molti piace farsi frustare la schiena. Ecco qui una serie di fruste e frustini dedicata agli appassionati del BDSM.

Rieccoci qui, oggi parliamo di altre due aree erogene: il petto e la schiena.

Come ci racconta Lilly, a molti piace farsi frustare la schiena. Ecco qui una serie di fruste e frustini dedicata agli appassionati del bdsm.

Altre persone adorano farsela massaggiare durante i preliminari, magari con un buon olio per massaggi. Il massaggio è sempre una coccola efficace sia nei preliminari che a conclusione del rapporto sessuale. 

Lilly adora farsi grattare la schiena, le piace sentire il tocco delle unghie sulla pelle di tutta la schiena, dalle spalle ai lombi, con ampi movimenti circolari.

Continua Lilly "Se mi giro dall'altra parte, non mi piace farmi toccare la pancia. Mi piacciono invece le carezze decise sul seno. Ho letto varie volte che il seno di una donna più è grande, meno è sensibile. Se un amante mi bacia dolcemente i capezzoli è facile che io mi senta infastidita. Quindi, nonostante la mia soglia del dolore sia piuttosto bassa, mi piace sentirmi succhiare, tirare e schiacciare i capezzoli in modo forte. Lo dico io quando smettere. A questo punto penserete che mi piacciano anche le pinze per capezzoli ma anche queste mi disturbano. Non sopporto vederle su di un'altra persona e sono sicura che mi darebbero fastidio. Stessa cosa per i piercing sui capezzoli...."

 

Fonte: DangerousLilly

 

 

 

E voi? Cosa vi piace farvi fare sulla schiena e sul petto?

 

 

 

0
COMMENTA