Essendo una fan dei prodotti Lelo, per me è una gioia poter fare la recensione di Lelo Lily.
Nella foto: Lelo Lily rosa
E' molto simile al Lelo Nea, che già possiedo. In generale, sono quasi identici ma si differenziano nel design e per quanto riguarda la superficie esterna. A me piace usarli entrambi.
Lelo Lily è un piccolo vibratore che sta nel palmo della mano. I due pulsanti posti alla base forniscono silenziose vibrazioni di diverso livello, da un delicato solletico fino ad una potente e profonda vibrazione.
Oltre ad essere un ottimo stimolatore clitorideo, questo sex toy è fantastico anche per massaggiare il collo e giocare con i capezzoli.
Per uso esterno, Lelo Lily è elegante, satinato e chic, ma non fatevi ingannare dall'apparenza. Si tratta infatti di un vibratore assai potente.
Grazie alla sua forma a goccia, è comodo e facile da usare.
La sua stretta estremità è perfetta per la mia clitoride e mi regala un massaggio intenso.
Lelo Lily è in vendita in un elegante astuccio e ha una comoda custodia da viaggio.
Una delle caratteristiche che apprezzo di più è che si ricarica. Quindi niente scomodi fili che si aggrovigliano e niente pile da comprare.
Lo attacco semplicemente alla presa elettrica e dopo poche ore di carica è pronto per farmi felice di giorno e di notte! Essendo ricaricabile è l'ideale anche per chi viaggia.
Lelo è il mio marchio preferito di giocattoli erotici perchè sono affidabili, atossici ed ecologici e sono sicura che anche altre persone saranno d'accordo con me.
Lelo Lily non delude. Dà orgasmi intensi, è un sex toy di classe e può essere utilizzato per ore ininterrottamente.
Liberamente tradotto da: Trish Wilson