Quando si tratta di fare sesso il problema di molti maschietti é che sono noiosamente fissi sulle solite posizioni sessuali che li fanno venire più in fretta. Questa abitudine lascia ben poco spazio alla soddisfazione sessuale della donna.
Ma se vuoi aggiungere un diversivo eccitante alle vostre posizioni sessuali, sarai in grado di accelerare ed accentuare la capacità della donna di apprezzare il sesso e di avere un orgasmo. Per non parlare della complicità a letto che questi suggerimenti vi faranno acquisire!
Chi dice che la posizione missionaria sia quella preferita dalle donne? Lascia invece che sia lei a stare sopra di te, in modo che lei abbia il controllo dell’amplesso. Permettendole di controllare le spinte e l’intensità della penetrazione, puoi stare certo che ne trarrà il massimo piacere! Inoltre, quando lei sta sopra, puoi contemporaneamente stimolarle il seno e la clitoride, per farla eccitare in modo più intenso e veloce.
Una variante di questa posizione é quella di tenere il viso di lei lontano da te. In questo modo potrai stimolarle al meglio il suo Punto G grazie alla tua anatomia maschile. Inoltre, la posizione della donna sopra é ottima anche per chi soffre di eiaculazione precoce.
La posizione cosiddetta “alla pecorina” é una delle posizioni migliori sia per l’uomo che per la donna. Molte donne riescono ad avere orgasmi intensi proprio grazie a questa posizione perché permette una penetrazione più profonda e la stimolazione del Punto G. Inoltre, quando la donna é “a quattro zampe”, sei in grado di controllare meglio le spinte e puoi andare più in profondità e più velocemente rispetto alla posizione missionaria.
In alternativa, puoi anche variare questa posizione facendola sdraiare sulla pancia e lasciando che alzi il fondoschiena durante il rapporto.
Falla sdraiare sulla schiena, sollevale le gambe facendo in modo che ti abbraccino la schiena ed introduciti dentro di lei. Questo ti permetterà di andare in profondità e raggiungere il suo Punto G, soprattutto se il tuo pene, quando in erezione, è leggermente curvato verso l’alto.
Una variazione di questa posizione é farla sdraiare con le gambe alzate ad esempio su di un tavolo, in modo che tu possa introdurti in lei senza doverti inginocchiare. Questa posizione ti offre una maggior capacità di pressione e ti dà un accesso più facile alla sua clitoride. Trucchetto: stimolale la clitoride con il tuo pollice durante il rapporto, indipendentemente dalla posizione scelta. Questo le raddoppierà il piacere e la preparerà ad avere un orgasmo molto intenso in maniera più veloce!