FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Perché Posticipare la Penetrazione Può Essere una Buona Idea
Inviato da Segret69 15 2012 alle ore 16.54
La penetrazione é quell'atto che tutti i maschi non vedono l'ora di compiere, ma se lo compi troppo in fretta rischi che lei si spenga. Ecco qui di seguito alcuni buoni motivi sul perché dovresti aspettare!

Certo, si tratta di una cosa facile a dirsi ma non a farsi… Soprattutto quando sei nel bel mezzo di una consistente erezione e di fronte a te c'é una donna nuda.

Gustarsi i preliminari, mentre sei preso da un'irrefrenabile voglia di fare sesso, é una vera impresa.

Le donne non lo capiscono, ma procrastinare la penetrazione é probabilmente la cosa più difficile che un uomo possa fare. Gli uomini vivono l'erezione come una tensione, un'urgenza che va risolta. Subito. Il ritardo inutile é una cattiveria.

Sebbene molte donne amino procrastinare l'atto finale, godendosi i preliminari, per gli uomini é una tortura.

C'è una bellissima donna nel tuo letto che ti desidera e le sue gambe sono aperte. Preferiresti farti spellare vivo piuttosto che non saltarle addosso immediatamente. In realtà la donna non la vedi nemmeno, la tua visione é concentrata su quel punto in mezzo alle sue gambe e faresti veramente di tutto pur di entrarle in quel posto magico.

Nessuno ti sta dicendo di fermare l'erezione: non puoi. Quindi non negare il desiderio. Anzi, RICONOSCILO: ammetti che vorresti sfondarla. Ammetti che vuoi entrare in lei, sentire il suo interno caldo e bagnato che accoglie ed abbraccia il tuo pene. Vuoi metterglielo tutto dentro, fino in fondo. Ammetti che ne hai una voglia matta.

E' Possibile Ritardare la Penetrazione?

Sì: é possibile.

Ti sei mai incazzato tanto con qualcuno al punto da volerlo strangolare? Ma non l'hai mai fatto per davvero, no? Con i preliminari é la stessa cosa. Ne hai una voglia matta ma non lo fai… o perlomeno non ancora.

Sentirlo é diverso dal farlo.  E qui comincia la dura lotta contro te stesso. Del resto, il fatto che tu ce l'abbia duro non significa che non ci siano alternative alla penetrazione immediata senza se  e senza ma.

Perché affrettare una cosa che, nella situazione in cui ti trovi, a quel punto é data per certa? Temi che se non le salti addosso subito lei possa scomparire?

Cosa Fare

Tieniti occupato. Non uscirai mai da quella fissazione della vagina finché non riempirai la tua testa con qualcos'altro. Se puoi fai degli addominali, incanala la tua energia sessuale in una qualche altra attività e fai qualcosa che sia stupendo, ad esempio: sesso orale. Tieniti impegnato e renditi conto che in quel momento, togliendoti dalla testa che il tuo pene é pronto, questo tipo di distrazione é proprio quello che ci vuole. I preliminari possono essere fantastici… Se ci provi.

Cosa Succede Durante la Penetrazione

Nel momento in cui entri in lei, in quello stesso istante in cui finalmente le sei dentro, pensa come se fosse L'INIZIO DELLA FINE, preparando il gran finale e lanciando l'urrà finale. Sì, é vero, dal momento in cui sei entrato in lei, ti stai avvicinando alla fine della sessione, stai percorrendo l'ultima curva dell'ultimo giro. Sei ad un passo dall'inevitabile conclusione.

Per la maggior parte dei ragazzi é esattamente l'opposto. Per loro infatti, la prima spinta é come quando si apre una scatola di cioccolatini… Il bello deve ancora cominciare. Loro pensano, “Sìììì, finalmente ce l'ho fatta!”. E' un gran momento e dopo lunga attesa i fuochi d'artificio sono  finalmente cominciati.

Senza voler sminuire il piacere del sesso fatto bene e senza volere svalutare la gioia di entrare in una donna, il fatto é che la scatola di cioccolatini é stata aperta molto prima della penetrazione.

E i fuochi d'artificio? Sono per la cerimonia di chiusura, per il gran finale, appunto!

Cosa Ti Perdi Se Inizi La Penetrazione Troppo in Fretta

Tutte le cose belle e piacevoli non sono cominciate quando sei entrato in lei e hai cominciato a spingere: sono cominciate molto prima.

Sono cominciate quando hai sentito l'essenza delle candele profumate che lei aveva preparato, quando le hai accarezzato il viso, quando hai sentito il suo ventre alzarsi ed abbassarsi per il respiro accelerato. Se non te ne sei accorto per dare retta all'urgenza del tuo pene, allora ti sei perso molto.

Ti sei perso il piacere incredibile dell'inizio del gioco. E pure quello di metà gioco.

Prima di entrare ricordati: questo é l'inizio della fine. Questo semplice cambiamento risolve le cose e varia il gioco dei preliminari dandoti un'opportunità di vivere il sesso in maniera più ampia.

 

E voi maschietti e lettori,  ci avete mai provato? Cosa ne pensate?

 

0
COMMENTA