Si tratta di Mirad Hadziahmetovic, candidato sindaco della città di Zenica, in Bosnia Erzegovina.
Se per caso vi stavate chiedendo com'era andata a finire e se il tizio ha vinto le elezioni, mi spiace deludere le vostre ottimistiche aspettative, in quanto, venerdì scorso il nominativo del candidato é stato brutalmente depennato dalla lista dei candidati.
-----------------
Tempo addietro, invece parlammo di una pornostar giapponese che aveva offeso le persone di fede musulmana, per aver firmato un contratto con una casa di produzione hard indonesiana.
L'attrice é di nuovo nell'occhio del ciclone, sempre in Indonesia, in quanto c'é una sua foto ( vestita) su di un testo per un compito di Inglese presso una scuola islamica di Giava.
"Il messaggio sottile di questa foto potrebbe insinuarsi nelle menti degli studenti" ha detto Ibnu Hamad, protavoce del Ministero dell'Istruzione Indonesiano. "Devono rispondere ad una domanda e potrebbero facilmente trovare la soluzione su Internet e scoprire di chi si tratta."
L'immagine ha sollevato molte critiche da parte dei genitori degli scolari, che hanno dichiarato ai giornali che "se non sarà ritirata, si teme potrebbe danneggiare la moralità degli studenti."
---------------------
Infine, nel Mar Nero, i sommozzatori turchi hanno riportato a riva una bambola gonfiabile, in seguito a preoccupate segnalazioni da parte di persone che avevano visto un "corpo senza vita" galleggiare in mare.