FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Thailandia: Non è un Paese per Scambisti
Inviato da Segret69 28 2013 alle ore 13.01
Sabato sera la polizia di Pattaya, una delle spiagge thailandesi più note, ha interrotto una festa per scambisti.

Secondo le fonti della polizia, ogni sabato sera, presso il  Rama Kien Resort si svolgerebbe una festa dedicata agli scambi di coppia.

I poliziotti hanno setacciato il resort, trovando oltre 20 persone seminude, uomini e donne, sia thailandesi che stranieri. 

Al momento dell'irruzione da parte della polizia, i partecipanti alla festa hanno cercato di scappare, ma poi sono stati fermati, interrogati ed in seguito rilasciati.

All'interno del resort gli agenti hanno trovato profilattici usati, sex toys ed una copia dell'invito alla festa.

Sempre secondo la polizia, i gestori del resort, un uomo olandese di 61 anni ed una donna thai di 42, avevano pubblicizzato il resort su Internet  come posto per nudisti (nella foto: la pubblicità online).

La coppia ha ammesso di avere ospitato diverse feste per scambisti facendo pagare una quota associativa di 23mila Baht (circa 570 Euro). La coppia é stata accusata di fornire un servizio indecente ed immorale.

Ma perché indecente o immorale? Perché fanno gli scambi di coppia o perché la quota associativa é troppo alta?

Secondo noi uno scambio di coppia consapevole e sicuro, come queste persone che saggiamente utilizzano il preservativo per prevenire malattie a trasmissione sessuale, non  fa danno a nessuno. Semmai si fa confusione, come spesso accade, tra scambisti e nudisti...

Voi cosa ne pensate?

0
SOURCE BangkokPost
COMMENTA