FILM PIU' VISTI
[visti;block=div]
Sesso Anale: Ecco Le Posizioni /1
Inviato da Segret69 30 2013 alle ore 18.14
Tu e la tua lei avete parlato del sesso anale, insieme avete deciso che si tratta di un'esperienza molto piacevole, lo avete fatto ed è stato bellissimo. D'ora in poi il sesso anale farà parte delle vostre abitudini sessuali.

Adesso però vi sentite limitati per quanto riguarda le posizioni. Nessun problema, ecco qui di seguito i consigli di Ask Men, sulle migliori posizioni sessuali.

Attenzione

Prima di cominciare, ricordati che non puoi passare dall'ano alla vagina, in quanto l'ano contiene molti batteri che possono causare gravi infezioni vaginali. 

Quindi se entrambi volete cominciare dall'ano e finire con il sesso vaginale o viceversa, è necessario utilizzare il profilattico, ovviamente cambiandolo ogni volta che passerai da un orifizio all'altro.

Altrimenti, se vi conoscete abbastanza e la fiducia è reciproca e di solito non usate protezioni, utilizza il preservativo solo per il sesso anale e toglilo al momento del sesso vaginale.

Inoltre, prima di entrare dal retro, assicurati che lei sia pronta, fai con calma e lascia che ti guidi lei. Deve rilassare i muscoli per farti entrare in modo semplice. 

Ancora più importante è che tu la prepari a fare sesso e la scaldi, indipendentemente dal tipo di sesso che farete: baciala, massaggiale il corpo, leccala tra le cosce, sollecitale i capezzoli ed il clitoride. Insomma falle tutto ciò che sai che la eccita.

Veniamo ora alle migliori posizioni per il sesso anale, ottime anche per quello vaginale.

Falla sdraiare comodamente a pancia in giù, con le gambe aperte ed i piedi sollevati verso l'alto.  Mettiti sopra di lei, fra le sue gambe, mantenendo il tuo busto diritto, con le braccia tese e le mani appoggiate. Fai in modo che lei stringa le cosce mentre tu spingi per entrare. Inoltre, prova a dare colpi lunghi e lenti, per ottenere un maggiore piacere.



Continua....

 

Leggi anche: Orgasmo Femminile e Dintorni: la "Finestra dei 90 Secondi"

0
SOURCE Askmen.com
COMMENTA