Se le girls odiano i calzini bianchi, i maschietti non tollerano essere paragonati all’ex. Ci sono cose che, a letto, lui proprio non sopporta.
Ecco una mini guida di “Sex and Rome” con 5 cose da evitare per non minare il rapporto, sotto e sopra le lenzuola.
Gli uomini non amano le donne inibite, quelle che lo fanno solo nella posizione del missionario, per intenderci. Non tollerano, poi, le ragazze che non vogliono fare e ricevere sesso orale (passi per farlo, ma esiste qualcuna che non vuole riceverlo?). Per non parlare delle donne fredde o poco passionali, brr!! Se sei della categoria, corri a comprarti “50 Sfumature”, non diventerai un’appassionata di bondage ma qualche brivido inizierai a farglielo provare…
Non vogliono l’imbranata a letto ma nemmeno la Samantha della situazione. Soprattutto all’inizio, vacci piano: gli uomini si spaventano per poco e la panterona può creargli qualche imbarazzo, soprattutto se non si sentono Rocco Siffredi. Evita anche un linguaggio troppo volgare, perché, più che eccitarli, indovina un po’: li spaventa.
(Giustamente) al tuo lui non gliene può fregare di meno di quanto erano bravi quelli che sono venuti prima, soprattutto se sono tuoi ex fidanzati. Questa cosa li avvilisce. Se proprio devi fare un confronto, digli che lui è il più bravo in assoluto, una piccola bugia di incoraggiamento può dare sprint all’eros.
Il classico: “No, stasera non mi va” è peggio di un calcio negli stinchi. Dopo due o tre rifiuti, potrebbe anche perdere la fantasia di riprovarci. Non essere troppo diretta ma ricorri a qualche trucco. Le nostre nonne si inventavano il mal di testa, noi donne moderne abbiamo una vasta gamma di paturnie che ci possono aiutare, tipo: “Scusami tesoro, ma sono troppo incazzata, ho litigato col mio capo e non riesco a pensare ad altro che a quel lavoro da finire“. Scommetti che alla fine ti farà anche le coccole?
Gli uomini amano le donne divertenti, ma essere ironiche a letto può essere controproducente. In quel momento perdono il senso dell’humor e possono sentirsi presi in giro. Mentre lui si dà da fare evita anche di ridere, potrebbe fraintendere. E soprattutto: non scherzare sulle sue dimensioni, sarebbe la fine!
E voi maschietti che siete stati tirati in causa, vi ritrovate nelle descrizioni di cui sopra?