HOT STAR Team nasce come associazione no profit per partecipare ad eventi e partite di calcio e calcetto a scopo benefico in tutta Italia.
I motivi che hanno spinto i personaggi del mondo dell'hard a dare vita a questo progetto sono: il forte legame tra il mondo dell'hard e l'idea di solidarietà, la comune passione per il calcio e la disponibilità a collaborare alle iniziative di beneficenza a favore di associazioni e onlus.
Ecco il motto: con o senza mutande si può regalare un sorriso! :-))
Donne e uomini che lavorano nel settore dell’hard.
Persone impegnate e sensibili che giocano a calcio e calcetto per beneficenza, senza mettersi in tasca nulla, spesso senza nemmeno il rimborso spese.
"Siamo persone come tutte le altre: abbiamo affetti, famiglie, sensibilità. Non siamo diversi da nessuno. Semplicemente facciamo un lavoro diverso dal solito, e questo per molte persone, per i bigotti e gli ipocriti, non è accettato. "
Noi ci esibiamo gratis mettiamo la nostra notorietà, per chi ha bisogno, per chi soffre, per chi ha necessità. Checché ne dicano i benpensanti i nostri nomi sono conosciuti al pubblico e il richiamo che esercitano attrici e attori del settore è forte. Questo consente di raccogliere somme anche importanti per la solidarietà, e la solidarietà è un bene di tutti e per tutti.
Ecco alcuni nomi più noti, fra i tanti componenti dell'Hot Star Team: Rocco Siffredi, Omar Galanti, Denis Martì, Fernando Vitale, Roberto Malone, Andy Casanova, Leonardo Conti, Dario Kattura, Fausto Moreno, Piergiorgio Deejay, Matteo Swaitz, Francesco Malcom, Andy Spider, Roberta Gemma, Vittoria Risi, Sofia Cucci, Asia Morante, Luna Stern, Alessia Donati, Valentina Canali, Valentine Demy, Evita Pozzi, Nikol Brown, Ionella Dantes, Maggie Anderson.
La beneficenza fatta da un pornoattore ha e deve avere la stessa importanza e lo stesso valore della beneficenza fatta da qualsiasi altra persona perché il voler far del bene arriva dal cuore.
Ma veniamo ai dettagli.
Appuntamento Il 29 giugno l'esordio ufficiale del Hot Star Team a Torino contro la Nazionale Italiana Dell'Amicizia. Tutti insieme per dare un calcio all’ipocrisia e regalare sorrisi a chi non chiede nulla ma merita tanto!